pratiche-edilizie-pavia-milano.jpg

Pratiche Edilizie

  • Archimede Mediando

Interventi edilizi con le carte in regola

Archimede Mediando offre il servizio di completa gestione delle pratiche edilizie per cantieri di Milano, Pavia e relative provincie.
Il nostro servizio di “pratiche edilizie chiavi in mano” consente di eseguire in piena regola le opere di ristrutturazione, modifica, ampliamento e di costruzione degli immobili di ogni dimensione – le provincie più seguite sono Provincia di Milano e Provincia di Pavia, altre provincie della regione Lombardia sono servite su richiesta.

Assistenza completa per pratiche edilizie

  • Personale altamente qualificato della Archimede Mediando si occupa della preparazione e presentazione delle seguenti pratiche per il conto del cliente:
  • CIL “Comunicazione Inizio Lavori” – si deve richiedere prima dell’inizio del cantiere
  • CILA “Comunicazione Inizio Lavori Asseverata” – è il caso richiederla se si intende eseguire opere di modifica interna di un immobile mediante spostamento di tramezzature (NON sono comprese le parti strutturali dell’edificio e aumento o diminuzione delle unità immobiliari)
  • DIA (Denuncia di Inizio Attività) –tale pratica edile copre le opere da sanare o in corso d’opera per la realizzazione di nuovi fabbricati, sono comprese gli interventi di cambi di destinazione d’uso, apertura di nuove porte o finestre, ampliamenti, installazione e realizzazione di tettoie tempi di attesa per il rilascio sono di 30 giorni.
  • SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) – se si devono eseguire i lavori di ristrutturazione. Tale pratica copre interventi di risanamento conservativo, restauro, ristrutturazioni leggere, frazionamento, ripristino della destinazione d’uso originaria oltre alle opere che si possono realizzare con la DIA.

Servizi Agiuntivi

Archimede Mediando s.r.l. | P.IVA 02621340187